Pubblicato il 15/02

AGENTE MILINKOVIC CALCIOMERCATO – “Non abbiamo mai avuto contatti con il Milan per Milinkovic“. Queste le parole dell’agente di Milinkovic, Mateja Kezman, in riferimento all’intervista di Maiorino (ds del Milan), che aveva espresso la sua preferenza sul centrocampista laziale: “Quelle dichiarazioni fanno piacere – rivela a Calciomercato.com – Ma non voglio commentare, Sergej è un grande talento e ci sarà sempre gente che lo ama. Adesso ha solo bisogno di lavorare sodo per migliorare e raggiungere risultati più importanti con la Lazio”.

Sul rinnovo con la Lazio:

“Non ho ancora parlato con nessuno fino ad oggi a Milano, la Lazio non mi ha chiamato circa il suo contratto. Abbiamo molto tempo davanti a noi ancora insieme, non c’è alcuna fretta”.

Interessa anche alla Juventus?

“No, con me non si sono mai fatti sentire. Ripeto un concetto chiaro: Sergej è molto felice alla Lazio ed è concentrato solo sul suo club’.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.