Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sparatoria a Notre Dame: aperta un’inchiesta

SPARATORIA NOTRE DAME – Sarebbe avvenuta qualche minuto fa la…

Pubblicato

il

Logo Lazionews.eu

SPARATORIA NOTRE DAME – Sarebbe stata evacuata la zona intorno l’area di Notre Dame, nel centro di Parigi, dopo una sparatoria avvenuta pochi minuti fa. Secondo la Bbc, stando alle prime informazioni, sembra che un uomo, armato di martello, abbia 1un poliziotto, che avrebbe reagito aprendo il fuoco.

AGGIORNAMENTO ORE 17.50 – Secondo alcuni testimoni, prima di tentare di colpire i poliziotti davanti alla chiesa, l’aggressore, che secondo alcuni media francesi sarebbe di origine algerina, avrebbe minacciato alcuni passanti e altri agenti della vicina Prefettura parigina. La procura dell’antiterrorismo francese ha aperto una inchiesta. Chiuse per motivi di sicurezza numerose stazioni metro nella zona.

AGGIORNAMENTO ORE 17.05 –  I turisti che si trovavano all’interno della cattedrale sono stati bloccati e gli è stata impedita l’uscita.Secondo alcuni testimoni, altre persone che si trovavano all’esterno della chiesa, sono scappate cercando riparo nelle strade vicine.

“Tutte le persone che si trovano all’interno della Chiesa sono al sicuro e salve” scrive su Twitter Matthew che si trova all’interno della Cattedrale e sta testimoniando quello che succede a Parigi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati