Restiamo in contatto

NOTIZIE

Agguato Fedayn, la Curva Nord: “Totale indifferenza”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tifoseria

AGGUATO FEDAYN CURVA NORD – Uno tsunami mediatico, e non solo, si è scatenato dopo l’agguato subito dai “Fedayn“, gruppo facente parte del tifo organizzato della Roma, da parte degli ultrà della Stella Rossa. A qualche giorno di distanza dai fatti, è arrivato anche il comunicato della Curva Nord laziale.

LEGGI ANCHE: COSA E’ SUCCESSO A PIAZZA MANCINI

Agguato Fedayn: il comunicato della Curva Nord

“Viste le solite invenzioni dei giornali e dei social, specifichiamo subito che NESSUNO di noi ha mostrato vicinanza ai tifosi giallorossi. Se qualcuno lo ha fatto privatamente, per noi non è Laziale. Stesso discorso per chi ha condannato il gesto con comunicati.

Da parte nostra, totale indifferenza nei confronti di una tifoseria che da sempre insulta i morti e la memoria di Vincenzo Paparelli e che negli anni si è macchiata di striscioni infamanti.

Ricordiamo a tutti che l’azione in questione è stata compiuta a Piazza Mancini, luogo di ritrovo degli ultrà romanisti e non a 100 km dallo stadio.

A noi interessa soltanto quello che accade in casa nostra. Questa onta storica subita non è roba che ci riguarda.

Sempre a testa alta, Ultras Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati