Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO- Uno rappresenta i conservatori, uno i riformisti. Uno appoggia il consolidato Tavecchio, l’altro spinge per il volto nuovo Albertini. Uno è il presidente della Lazio, uno della Juve. Andrea AGNELLI e Claudio LOTITO collaboreranno in Lega per definire un programma di indirizzo per il presidente che verrà. L’attuale presidente Maurizio BERETTA, secondo quanto riporta tuttosport.com, ha dichiarato: “Agnelli e Lotito che già hanno proficuamente lavorato per i diritti tv, sono stati incaricati di mettere insieme le linee programmatiche della Lega di serie A per il futuro presidente federale”Una decisione equilibrata e ponderata per ridare certezze al calcio italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!