Agostinelli: "Lazio un po' in difficoltà. Il Napoli punta a un posto Champions"

Pubblicato 
sabato, 19/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-agostinelli-andrea
Tempo di lettura: < 1 minuto

AGOSTINELLI LAZIO - Domani sera la Lazio ospiterà il Napoli di Gattuso. I biancocelesti potrebbero recuperare in extremis Francesco Acerbi. Il difensore si è allenato con il resto della squadra, ma solo la rifinitura di domani mattina farà luce sulle sue effettive condizioni. Dai microfoni di Radio Kiss Kiss, il doppio ex Agostinelli ha parlato del big match di domani. Le sue parole.

Lazio contro Napoli

“I biancocelesti sono un po’ in difficoltà gli manca un giocatore determinante come Acerbi che vale quanto Immobile in attacco. Non ci dovesse essere, sarebbe una grossa perdita. Inter-Napoli ha dimostrato che gli azzurri si possono giocare lo scudetto o un posto in Champions League. La Juventus ha azzerato la differenza con le squadre e per il titolo ci sono i bianconeri, l’Inter e Napoli sullo stesso piano. Ci vorrei mettere anche il Milan ma l’assenza di Ibrahimovic potrebbe essere un problema. Al Napoli mancano tre attaccanti fondamentali ma Lozano, Petagna, Politano e Zielinski possono segnare. Nelle rose lunghe c’è spazio per tutti”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram