Restiamo in contatto

NOTIZIE

Agostinelli: “Nella lotta al quarto posto c’è anche la Lazio. Milinkovic può restare”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-milinkovic

AGOSTINELLI – Domenica sera la Lazio esordirà in campionato la Sampdoria. Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per commentare l’inizio di questa Serie A, e la possibile stagione dei biancocelesti.

QUARTO POSTO – “Per la lotta al quarto posto c’è una concorrenza molto forte, che non parte solo da Lazio, Roma, Milan e Atalanta. Io ci metterei anche il Torino di Mazzarri, che viene pubblicizzato poco ma che ha sempre commesso pochissimi errori fino a oggi. I granata sono forti, non è detto che non possano intromettersi nella lotta. Zaza è in ripresa, con Belotti può formare una delle migliori coppie in Italia”

MILINKOVIC – “Credo che Milinkovic possa rimanere alla Lazio. Il suo trasferimento era legato a Pogba, che alla fine il Manchester United non ha ceduto. In Italia potrebbe pensarci l’Inter: è un giocatore che per caratteristiche può piacere a Conte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati