Agostinelli: “Nella lotta al quarto posto c’è anche la Lazio. Milinkovic può restare”

Pubblicato 
martedì, 20/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-marienfeld-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

AGOSTINELLI - Domenica sera la Lazio esordirà in campionato la Sampdoria. Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per commentare l’inizio di questa Serie A, e la possibile stagione dei biancocelesti.

QUARTO POSTO - “Per la lotta al quarto posto c'è una concorrenza molto forte, che non parte solo da Lazio, Roma, Milan e Atalanta. Io ci metterei anche il Torino di Mazzarri, che viene pubblicizzato poco ma che ha sempre commesso pochissimi errori fino a oggi. I granata sono forti, non è detto che non possano intromettersi nella lotta. Zaza è in ripresa, con Belotti può formare una delle migliori coppie in Italia"

MILINKOVIC - “Credo che Milinkovic possa rimanere alla Lazio. Il suo trasferimento era legato a Pogba, che alla fine il Manchester United non ha ceduto. In Italia potrebbe pensarci l'Inter: è un giocatore che per caratteristiche può piacere a Conte".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram