Restiamo in contatto

INTERVISTE

Agostinelli: “Se integro punterei su Carnesecchi. Bene Ilic e Casale”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-agostinelli

AGOSTINELLI INTERVISTA LAZIO- Andrea Agostinelli, intervistato da Tutto Mercato Web, ha fatto il punto sul mercato della Lazio. Ha parlato della scelta del portiere, ma anche del presunto interesse per i giocatori del Verona.

Le parole di Agostinelli: sul futuro portiere della Lazio

“Su Carnesecchi ci punterei, ma occorre verificare l’infortunio (guaio alla spalla sinistra) e se è un problema serio devi mettere in preventivo che dopo l’infortunio non è detto subito torni a regime. E allora punterei su un altro. Vicario mi piace. Anche Cragno ci può stare, porta punti”.

Su Ilic e Casale

Ilic è un giocatore adatto a Sarri? Sì, ha fatto molto bene però in quel centrocampo del Verona devo dire che tutti e tre non erano male, anche Tameze e Barak sono molto forti. Casale? Se ne parla da tanto. Mi piace, l’ho visto giocare da esterno sinistro su Felipe Anderson e teneva il suo passo e addirittura lo sovrastava fisicamente. È anche un ottimo centrale”.

LEGGI ANCHE: Lazio, Fabiani come responsabile della Primavera?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati