Restiamo in contatto

NOTIZIE

Aia, Nicchi: “Rocchi spiegherà alle squadre l’applicazione del Var”

Pubblicato

il

AIA NICCHI – Il presidente dell’Aia, Marcello Nicchi ha parlato così del nuovo ruolo affidato a Gianluca Rocchi per spiegare l’applicazione del Var, squadra per squadra. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Gr Parlamento.

Le parole di Nicchi sul ruolo di Rocchi

“Gli arbitri stanno svolgendo un grande lavoro per il calcio facendosi trovare pronti anche in situazioni molto delicate e pericolose come quelle sanitarie di oggi. Ma ci siamo portati avanti e ci siamo organizzati per dare comunicazione di tutto quello che succede la domenica, creando un ruolo che è stato affidato a Gianluca Rocchi per andare a spiegare, non più ipoteticamente o in casi di emergenza ma a domicilio delle squadre, l’applicazione della Var, quello che può determinare incomprensioni ed errori. E’ un nuovo metodo di comunicazione che sta già portando grandi benefici”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati