Restiamo in contatto

INTERVISTE

AIA, Trentalange: “Gli arbitri parleranno con i media, sarà un rapporto reciproco”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-aia-centro-tecnico

TRENTALANGE AIA INTERIVSTA – Il nuovo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Alfredo Trentalange, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha rivelato quali sono i principali obiettivi da portare a termine.

AIA, l’intervista di Trentalange

“La prima cosa a cui tengo e alla quale voglio lavorare da subito è la creazione di un tavolo dei presidenti di sezione, in cui uno al fianco dell’altro si condividano le problematiche e i bisogni della base e dei territori. Perché bisogna partire dal problema che è quello del reclutamento, e dalla necessità di una svolta sulla formazione. Gli arbitri parleranno di più in futuro? Dobbiamo farlo, sarà una cosa naturale, anche con i mass media, e sarà un rapporto reciproco, nel rispetto dei ruoli, con le metodologie appropriate. Ma dobbiamo assolutamente adeguarci a una comunicazione più efficace e più aperta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati