Aic, parla il vicepresidente Calgano: "I giocatori vogliono giocare, faremo di tutto per tornare in campo"

Pubblicato 
mercoledì, 01/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Serie-A-Calcio-pallone
Tempo di lettura: < 1 minuto

AIC SERIE A CALGANO - Il vicepresidente dell'Associazione Italiana Calciatori Umberto Calgano ha espresso, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, la posizioni dei calciatori sul prosieguo della Serie A.

La posizione dell'AIC

"Stiamo studiando tutte le norme e svolgendo tutti i passaggi per poter tornare in campo. Se ci dovesse essere anche una minima possibilità, la volontà dei calciatori è chiara e lo dico espressamente: vogliamo giocare. Certo, la salute e la sicurezza di tutti va al primo posto ed è quasi ridondante sottolinearlo. È ovvio, scontato, ed è la base di qualsiasi ragionamento".

Sulla possibilità di giocare ad agosto

"Se l'unico problema si rivelasse solo quello di arrivare in là con la stagione, lo risolveremo. Troveremo il modo, siamo uomini di sport, di campo, non vediamo l'ora di giocare e più di altri pensiamo a quello come obiettivo. Tutti devono fare la loro parte in questo momento, in ogni ambito. Però voglio sgombrare il campo da equivoci. La volontà dei calciatori, lo ripeto, è quella di terminare la stagione".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram