Restiamo in contatto

INTERVISTE

AIC, Tommasi: “Obiettivo è chiudere entro il 3 agosto. Stipendi? I calciatori faranno la loro parte”

Pubblicato

il

ilsalottodelcalcio-tommasi-aic-tournee-estive-business

TOMMASI SERIE A – Il presidente dell’Assocalciatori Damiano Tommasi è intervenuto ai microfoni di Rai News 24 per parlare della ripresa del campionato. Ecco le sue parole.

Le parole di Damiano Tommasi

“E’ più facile dire non prima del… Come hanno già deciso in altri paesi. La notizia di ieri della UEFA di provare a chiudere entro il 3 agosto ci dà un limite temporale. Il tema è questo: se abbiamo tempo di chiudere i campionati, è ovvio che tutti vorremmo farlo. Ma il processo decisionale oggi parte dalla comunità scientifica e speriamo ci siano le condizioni per ripartire per chiudere prima del 3 agosto, così come chiesto dall’UEFA. Questione stipendi? Con la Lega Pro abbiamo provato una soluzione collettiva. Con la Lega Serie A non siamo entrati nei dettagli, anche perché le prime scadenze sono il 20 aprile. Oggi non sappiamo se si chiuderà prima, anche perché la UEFA e l’ECA chiedono di provare a chiudere le stagioni. I calciatori come sempre fatto, faranno la loro parte”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati