Restiamo in contatto

NOTIZIE

AIC, Tommasi: “Siamo tutti in attesa del protocollo sanitario. Speriamo di averlo a disposizione entro venerdì”

Pubblicato

il

AIC TOMMASI INTERVISTA – Nel corso di una diretta Facebook, il presidente dell’AIC, Damiano Tommasi, ha parlato delle incognite legate alla riapertura della Serie A. Al centro delle sue risposte c’è sempre stata la necessità di avere un protocollo sanitario per affrontare al meglio questa fase 2. Eccole sue parole.

Il protocollo sanitario

“Siamo tutti in attesa di questo benedetto protocollo sanitario per la ripresa completa dell’attività. Non è stato ancora validato e non sappiamo ad oggi quali siano le criticità. Sicuramente una delle criticità da affrontare è quella della gestione del gruppo squadra in presenza di un caso di positività al Coronavirus. Siamo in attesa, so che la Federcalcio si deve interfacciare col Comitato tecnico-scientifico del Governo, ma non ho novità. L’8 maggio, venerdì, abbiamo il consiglio federale e contiamo per quella data di avere non dico il protocollo approvato ma almeno capire perché eventualmente non è stato ancora validato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati