Restiamo in contatto

NOTIZIE

AKCAY e ADIN in coro: “La vittoria domani è importante ma la LAZIO è favorita”

L’allenatore aggiunge: “Per noi è importante non pensare al risultato, vogliamo giocare, siamo venuti qui per mantenere il primo posto nel girone”. L’esterno: “Ma ci basta pareggiare”…

Pubblicato

il

Akcay trabzonspor

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo le parole di PETKOVIC e ANDERSON  nel primo pomeriggio ecco arrivare quelle del tecnico del TRABZONSPOR ACKCAY intervenuto in conferenza stampa alle ore 20 insieme a Olcan Adin

Le parole di OLCAN ADIN
Siamo due buone squadre, noi abbiamo un vantaggio perché ci basta pareggiare ma siamo venuti qui per vincere

LA CONFERENZA STAMPA DI AKCAY
Domani c’è una gara molto importante per la nostra società. Noi abbiamo una squadra importante, i giocatori hanno carattere. Vogliamo essere più bravi e dobbiamo sostenere i nostri giocatori perché hanno bisogno di supporto. Per noi è importante non pensare al risultato, vogliamo giocare, siamo venuti qui per mantenere il primo posto nel girone. Domani giochiamo contro un avversario che già ha vinto partite importanti, loro sono compatti e forti, domani sarà una battaglia.

La Lazio non vince da precchio e Petkovic è sul punto di andarsene. Vi sentite avvantaggiati?
Questo tipo di cose si dicono anche per noi, ma non ci fa nessun effetto, quando si gioca non si pensa a queste cose. Per noi è importante il risultato.

Domani sarà una partita importante, quale squadra è favorita?
Lazio perché giocano in casa e possono essere più motivati, giocare in casa è sempre un vantaggio.

La faccia del mister è sempre stressata, c’è qualcosa che la preoccupa?
Si è vero, sono stressato ma preferisco non svelare i miei segreti.

Il primo posto, dopo il risultato con l’Apollon, cosa significa per lei? Anche il Galatasaray ha vinto, cosa ne pensa?
Questo tipo di vittorie sono come benzina, però per avere tutte queste vittorie c’è bisogno di fatica, quando quella benzina non basta c’è bisogno anche degli amici. Domani è importante per tutti noi e abbiamo bisogno di tutti. Anche il Galatsaray ha vinto e possiamo fare tanti progetti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati