Akpa Akpro: "Posso giocare in qualsiasi ruolo. Contento di far parte della famiglia biancoceleste"

Pubblicato 
venerdì, 16/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-akpa-akpro-jean-daniel-Pedro-punto
Tempo di lettura: < 1 minuto

AKPA AKPRO CONFERENZA - Una delle rivelazioni del ritiro estivo della Lazio è stato senza dubbio Akpa Akpro. L'ivoriano, acquistato dalla Salernitana, ha convinto Inzaghi a dargli un posto nella rosa della Lazio. In questo primo scorcio di campionato, il centrocampista è stato impiegato 49 minuti totali su 3 partite giocate, ma i tanti impegni stagionali potrebbero spingere il mister delle aquile a utilizzarlo con più continuità. Akpro poco fa ha parlato ai giornalisti presenti alla conferenza stampa per la sua presentazione ufficiale ai tifosi bianc'azzurri. Ecco le sue parole.

Lo stop e la risalita

"Ho trovato la forza nella mia famiglia quando sono stato fermo un anno. Tutti i giorni mi dicevo che il calcio è la mia vita, per cui questo è stato il mio segreto per non mollare."

Il trasferimento alla Lazio

"Dopo un anno e mezzo alla Salernitana ho capito che sarei potuto arrivare alla Lazio e sono qui per aiutare squadra e società. Voglio dare il massimo. In Francia ho giocato in ogni ruolo e Inzaghi potrà chiedermi tutto."

I primi match in Serie A

"Ho avuto paura di non essere in lista per la Serie A, ma ora sono davvero felice. Inzaghi mi ha utilizzato in tutte le partite e questo mi rende orgoglioso"

Il rapporto con Drogba

"Drogba mi ha detto che sono un vero uomo perché quando gioco regalo tutto me stesso alla squadra."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram