lazionews-lazio-inter-akpa-akpro-jean-daniel
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

AKPA AKPRO CONFERENZA – Una delle rivelazioni del ritiro estivo della Lazio è stato senza dubbio Akpa Akpro. L’ivoriano, acquistato dalla Salernitana, ha convinto Inzaghi a dargli un posto nella rosa della Lazio. In questo primo scorcio di campionato, il centrocampista è stato impiegato 49 minuti totali su 3 partite giocate, ma i tanti impegni stagionali potrebbero spingere il mister delle aquile a utilizzarlo con più continuità. Akpro poco fa ha parlato ai giornalisti presenti alla conferenza stampa per la sua presentazione ufficiale ai tifosi bianc’azzurri. Ecco le sue parole.

Lo stop e la risalita

“Ho trovato la forza nella mia famiglia quando sono stato fermo un anno. Tutti i giorni mi dicevo che il calcio è la mia vita, per cui questo è stato il mio segreto per non mollare.”

Il trasferimento alla Lazio

“Dopo un anno e mezzo alla Salernitana ho capito che sarei potuto arrivare alla Lazio e sono qui per aiutare squadra e società. Voglio dare il massimo. In Francia ho giocato in ogni ruolo e Inzaghi potrà chiedermi tutto.”

I primi match in Serie A

“Ho avuto paura di non essere in lista per la Serie A, ma ora sono davvero felice. Inzaghi mi ha utilizzato in tutte le partite e questo mi rende orgoglioso”

Il rapporto con Drogba

“Drogba mi ha detto che sono un vero uomo perché quando gioco regalo tutto me stesso alla squadra.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.