Akpa Akpro: "Stiamo lavorando bene. Voglio crescere nella concentrazione"

Pubblicato 
mercoledì, 14/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-akpa-akpro-parma.
Tempo di lettura: < 1 minuto

AKPA AKPRO - Al termine della seduta d'allenamento mattutino ad Auronzo di Cadore, Akpa Akpro è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Il centrocampista della Lazio ha parlato di Sarri e degli obiettivi della prossima stagione.

Akpa Akpro ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste

"Lavoriamo bene e duramente, speriamo che la settimana prossima staremo tutti bene fisicamente. È diverso dall'anno scorso, non sono nuovo e conosco tutti. Ho più fiducia. Con Fares parliamo entrambi francese e abbiamo amici in comune in Francia, per questo stiamo spesso insieme".

Con Sarri

"Il sistema è diverso, giochiamo con il 4-3-3 e abbiamo più soluzioni sugli esterni. In Nazionale io gioco così e quindi sono già abituato. Non posso dire le tattiche che ci dice il mister, le vedremo direttamente in campo". 

La scorsa stagione

"Avevo cominciato bene poi fisicamente ho abbassato il ritmo, non ho fatto una buona preparazione perché ero reduce dal Covid quando ho cominciato. Ora sto bene, la seconda stagione è più importante. Il gol al Borussia è stato il momento più alto, peccato sia stato solo quello perché volevo fare tanto. Obiettivo? Fare meglio dell'anno scorso. personalmente voglio fare tanti gol e assist".

Obiettivi

"Devo crescere nella concentrazione perché qualche volta mi perdo in campo. Noi giocatori di colore facciamo cose fantastiche e altre meno. Devo essere più continuo. Mi piace il gioco di Sarri, farò di tutto per provare che posso giocare con questa squadra".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram