CALCIOMERCATO LAZIO
La Lazio continua la sua “linea verde”: piacerebbe Alajbegovic
La Lazio continua a guardarsi intorno per completare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri nel corso di questa sessione di calciomercato di gennaio 2026 e, nelle ultime ore, starebbe intensificando l’osservazione di Kerim Alajbegovic del Salisburgo. La linea scelta da Fabiani e dalla società sembra quella di puntare su giocatori giovani, talentuosi e in grado di dare soddisfazione sportiva immediata ed economica futura, grazie alle possibili plusvalenze.
LEGGI ANCHE: Piace Schjelderup del Benfica, Lazio alla finestra
Calciomercato : la Lazio su Alajbegovic del Salisburgo
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio starebbe intensificando la sua osservazione su Kerim Alajbegovic, centrocampista d’attacco del Salisburgo.
Esterno sinistro che può giocare anche come ala invertita a destra o come centrocampista centrale d’attacco, Alajbegovic è un classe 2007 che vanta già 6 presenze e un gol con la Bosnia.
Fisicamente pronto (186 cm di altezza), può vantare la capacità di giocare con entrambi i piedi, cosa davvero rara nel calcio di oggi.
Valutato circa 8 milioni di Euro, potrebbe apprezzare la corte della Lazio per sbarcare nel campionato italiano e continuare la maturazione alla corte di un tecnico di esperienza ed enormi conoscenze come Maurizio Sarri.
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 13 febbraio: Crespo gela il Bernabeu, Gottardi lo fa impallidire
-
ACCADDE OGGI3 giorni agoACCADDE OGGI, 12 febbraio: Liverani allontana la B, i tifosi: “No al fallimento”
-
ACCADDE OGGI15 ore agoACCADDE OGGI, 14 febbraio: Lazio, notte da grande d’Europa. Buon San Valentino!
-
NOTIZIE1 giorno agoInfortunio Zaccagni: attesi nuovi controlli, ma il rientro si avvicina…