Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Albania, Hysaj: “Con la Spagna daremo il massimo, saremo messi a dura prova”

Pubblicato

il

ALBANIA CONFERENZA STAMPA HYSAJ – L’Albania di Elseid Hysaj domani affronterà la Spagna. Alla vigilia dell’incontro, il terzino della Lazio è intervenuto in conferenza stampa insieme a Edoardo Reja per presentare la sfida.

Albania, conferenza stampa Hysaj: sulla partita con la Spagna

“Normalmente è una partita molto bella per tutti, ogni giocatore vuole stare in campo. Ci dà una grande carica perché siamo di fronte a una grande squadra come la Spagna, come tutti sanno. Daremo il massimo e speriamo di ottenere un risultato positivo che ci aiuti per il nostro futuro. Domani per la difesa sarà una grande prova, perché la Spagna è una grande squadra che gioca veloce, tiene bene la palla come ho detto prima e per noi sarà una grande prova. L’atmosfera nella squadra è molto buona. Ci mancavamo l’un l’altro perché erano diversi mesi in cui non ci vedevamo e ci siamo ritrovati. Siamo davvero molto bravi, siamo soddisfatti di essere di nuovo insieme e pronti a dare il massimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati