Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Albania, Reja: “Luis Enrique lo conosco da quando allenavamo entrambi a Roma”

Pubblicato

il

lazionews-edy-reja-lazio-allenatore-albania

ALBANIA CONFERENZA STAMPA REJA – Domani l’Albania di Edoardo Reja affronterà la Spagna di Luis Enrique. L’ex allenatore della Lazio è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara e ha parlato anche del suo passato in biancoceleste.

Albania, conferenza stampa Reja: su Luis Enrique

“Conosciamo e apprezziamo il calcio spagnolo perché ha sempre giocato bene con la palla. Ha una filosofia speciale e voglio complimentarmi con Luis Enrique perché ha svolto un ottimo lavoro per quattro anni. Lo conosco da quando eravamo entrambi a Roma, lui alla Roma e io alla Lazio. Lui era un po’ più giovane e io un po’ più esperto. A me è andata bene perché ho vinto due volte il derby, a lui un po’ peggio perché ha perso. Ma intanto l’ho detto e gli ho augurato una grande carriera e così è stato. Questo perché prima di venire alla Roma aveva allenato il Barcellona B, era ancora giovane, mentre in seguito è diventato un grande allenatore, ma soprattutto un grande uomo che merita il mio grande apprezzamento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati