NOTIZIE
Albertini: “Ricordo con grande piacere la finale del 2004. Sarri un professore”
L’ex giocatore biancoceleste Demetrio Albertini ha concesso un’intervista ai microfoni di Radio TV Serie A nella quale ha parlato del successo in Coppa Italia contro la Juventus nel 2004 in vista della finale di questa sera, soffermandosi anche su Maurizio Sarri.
Leggi Anche: L’indiscrezione: l’emiro Al Thani questa sera all’Olimpico per Lazio Inter
Le parole di Albertini
Il ricordo della finale vinta contro la Juve
“La finale era ancora andata e ritorno, me la ricordo con grande piacere perché mi mancava quella coppa nel palmares e quindi averla vissuta e goduta anche con un’altra squadra è stata una bellissima esperienza”.
Su Sarri
“Sarri io non l’ho mai avuto però oggettivamente è considerato uno studioso, un professore, ama sperimentare. Penso abbia fatto di necessità virtù tante volte, poi alla fine ha avuto tanti successi”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: restano tre nodi da sciogliere!
-
NOTIZIE3 giorni agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoProvedel Inter, ecco la richiesta della Lazio