Connect with us

NOTIZIE

Albertini: “Ricordo con grande piacere la finale del 2004. Sarri un professore”

Published

on

Demetrio Albertini Lazionews.eu

L’ex giocatore biancoceleste Demetrio Albertini ha concesso un’intervista ai microfoni di Radio TV Serie A nella quale ha parlato del successo in Coppa Italia contro la Juventus nel 2004 in vista della finale di questa sera, soffermandosi anche su Maurizio Sarri.

Leggi Anche: L’indiscrezione: l’emiro Al Thani questa sera all’Olimpico per Lazio Inter

Le parole di Albertini

Il ricordo della finale vinta contro la Juve

“La finale era ancora andata e ritorno, me la ricordo con grande piacere perché mi mancava quella coppa nel palmares e quindi averla vissuta e goduta anche con un’altra squadra è stata una bellissima esperienza”.

Su Sarri

“Sarri io non l’ho mai avuto però oggettivamente è considerato uno studioso, un professore, ama sperimentare. Penso abbia fatto di necessità virtù tante volte, poi alla fine ha avuto tanti successi”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI