Tempo di lettura: < 1 minuto

Ludogorets Razgrad 00

NOTIZIE SS LAZIO – Ieri, a Nyon dopo l’estrazione delle prossime sfide in Europa Leugue, è intervenuto il presidente del Lodogorets, Aleksandar ALEKSANDROV, che riguardo il match contro i biancocelesti ha dichiarato. “Abbiamo grande rispetto per la Lazio. Avremmo preferito affrontare un’altra squadra, meno forte. La squadra romana ha un nome che conta nel calcio europeo mentre noi siamo quasi dei neofiti, ma vogliamo fare strada”. Un sorteggio che non soddisfa in pieno il numero uno bulgaro che, però, ha tutta l’intenzione di vendere cara la pelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!