Alessio: "Immobile? Ha fatto un percorso importante, è cresciuto sia come uomo che come calciatore"

Pubblicato 
venerdì, 04/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-ciro-immobile-serie-a-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALESSIO IMMOBILE - Ciro Immobile è senza dubbio uno degli attaccanti del momento. Con i suoi gol sta portando la Lazio ad ottenere risultati fantastici non solo in campionato, ma anche in Champions League. A raccontare qualche aneddoto sul bomber napoletano è stato Angelo Alessio. L'ex collaboratore di Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni.

Alessio su Immobile

“Ciro spesso a fine allenamento faceva lavoro extra con me, e quello che posso dire è che aveva e ha qualità tecniche e metaboliche importanti. All'inizio veniva accostato alle grandi squadre, e la Juventus decise di cederlo. Però ha fatto un percorso importante dopo essere tornato dall'estero, ed è cresciuto anche umanamente, l'uomo Immobile e non solo il calciatore. Ha affinato pure meglio le sue qualità grazie all'esperienza e all'essere arrivato spesso in doppia cifra. Dimostra il suo valore e mi auguro che continui a farlo, anche per la nostra Nazionale”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram