Restiamo in contatto

NOTIZIE

Alfredo Pedullà boccia l’investimento di Muriqi: le parole dell’esperto

Pubblicato

il

LAZIO PEDULLA’ MURIQI – L’amore nella storia tra la Lazio e Vedat Muriqi deve ancora sbocciare. In un anno passato all’ombra del Colosseo, il kosovaro ha infatti trovato la via delle rete in sole due occasioni. Del suo acquisto e del rendimento finora dimostrato ha scritto l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie di oggi in un click

Muriqi, l’opinione di Pedullà

“Come si possono spendere 19,9 milioni, la Lazio l’ha fatto per Muriqi, e avere un riscontro così modesto?” Si chiede il giornalista sul personale sito alfredopedulla.com. Quesito a cui prova a rispondere con le seguenti parole: “Siamo alla seconda stagione in biancoceleste dell’attaccante che era stato presentato come uno in grado di risolvere non pochi problemi. Fin qui l’intuizione di Tare si è rivelata un autentico disastro, siccome stiamo parlando di 20 milioni“. La speranza, tuttavia, è l’ultima a morire. E allora anche Pedullà conclude: “La speranza è che Muriqi si dia una mossa, sono trascorsi talmente tanti mesi che le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. E se proprio riuscisse a cambiare rotta, non servirebbe a risarcire la Lazio dell’enorme spesa sostenuta per portarlo a Roma“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati