Restiamo in contatto

NOTIZIE

Aliberti si scaglia contro Lotito: “E’ ricco e può permettersi di tutto, io avrei invitato i tifosi allo stadio senza far pagare il biglietto”

L’ ex Presidente della Salernitana, Aniello Aliberti, si toglie qualche sassolino…

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 5

NOTIZIE SS LAZIO– L’ ex Presidente della Salernitana, Aniello Aliberti,  è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica “Oltre la Rete” in onda su Radio Bussola 24, dove si è  tolto qualche sassolino dalla scarpa, in special modo nei confronti dell’attuale presidente del club campano, Claudio Lotito. «Se questa società non vincesse questa categoria allora avrebbe qualche problema. Ma non possiamo paragonare questa II Divisione alle stagioni che disputavamo noi. Lotito è un uomo ricco e può permettersi di tutto. Se fossi stato io al posto suo avrei invitato i tifosi allo stadio senza far pagare il biglietto, magari offrendo loro pure il caffè. In queste categorie c’è poco da pagare. Un simbolo non può essere preso in fitto e non capisco l’atteggiamento di questi personaggi ricchi e famosi che dovrebbero comprarlo e utilizzare quello vero – commenta Aliberti – Per non parlare di quelli di prima che l’hanno usato in modo improprio dal punto di vista legale, indegno sotto il profilo sportivo. Ora bisognerebbe chiudere la pratica in maniera definitiva»

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati