Restiamo in contatto

NOTIZIE

Aliberti: “Zarate? Ha trovato allenatori che non capivano”

L’agente Fifa Josè Aliberti accusa gli ex allenatori della Lazio e rigetta l’ipotesi di cessione di Zarate…

Pubblicato

il

Ai microfoni di Itasportpress.it, l’agente Fifa Josè Aliberti, molto vicino alla laziale Mauro Zarate ha fatto il punto della situazione dell’argentino anche in chiave mercato: “Zarate ha avuto la fortuna di andare a giocare in un club importante come la Lazio, ma ha avuto la sfortuna di trovare sulla sua strada gente come Reja che hanno fatto di tutto per rovinarlo. Negli ultimi due anni – ha dichiarato Alberti – Mauro non è riuscito a dimostrare il suo valore e non per colpa sua. Ha trovato allenatori che non capivano come esaltare le sue caratteristiche. Zarate se viene schierato dietro le punte diventa un giocatore decisivo. Lo metto al pari solo di Pato e Lavezzi per quello che riesce a fare in quel ruolo. E’ come se Maradona viene schierato da esterno sinistro, perdi un grande campione e per Zarate è lo stesso. Alla Lazio in molti nei confronti di Mauro si sono comportanti come il marito che si taglia l’uccello per fare un dispetto alla moglie. Chiaramente Zarate ha pure i suoi difetti – aggiunge l’agente Fifa -. Lo definisco un mangione del pallone perché a volte si intestardisce però se viene messo nelle condizioni ideali riesce a fare la differenza. Purtroppo in questo momento sta pagando colpe non sue e di questo il giocatore è molto dispiaciuto.

Le voci sull’interesse del Torino? “Zarate resterà alla Lazio. Lui è innamorato di Roma e – chiude Aliberti – dei colori biancocelesti. Lotterà contro tutto e tutti per r iprendersi la maglia da titolare. Non può andare a giocare in una squadra come il Torino che lotta per salvarsi. Mauro merita piazze sicuramente più importanti”.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati