Tempo di lettura: < 1 minuto

Goran Petreski, allenatore della formazione macedone, traccia la strada che i suoi dovranno seguire giovedì all’Olimpico…

Siamo vicini alla vigilia di Lazio-Rabotnicki, partita valevole per il turno di play-off di Europa League. I macedoni sicuramente non partono con i favori del pronostico, ma di certo non verranno a Roma per recitare la parte della vittima sacrificale ma, anzi, tenteranno di vender cara la pelle: “Non dobbiamo avere paura della Lazio. Se giochiamo come contro l’Anorthosis e come nell’ultima partita di campionato, possiamo fare bene. Loro puntano molto sulle individualità. Ho visto alcune delle loro partite e ho notato che, pur essendo una squadra di qualità e con molta esperienza, concedono qualcosa in fase difensiva. Dovremo proporre un gioco disciplinato, pungere con radipe combinazioni e veloci contropiedi se vogliamo tornare da Roma con un buon risultato. Se dovessimo riuscirci -ha dichiarato Goran Petreski,il tecnico alla stampa macedone-, poi ci giocheremo tutto di fronte alla nostra gente a Skopje”.
L’allenatore si è mostrato molto carico e spera di poter infondere la stessa carica anche ai suoi giocatori per tentare l’impresa come è avvenuto nel turno precedente, quando eliminarono a sorpresa i ciprioti dell’Anorthosis. Certo, questa volta di fronte c’è la Lazio, in più mancheranno anche due importanti giocatori, come Igor Stoyanov e Goran Bogdanovic, ma non per questo vorranno sfigurare all’Olimpico…

DANIELE GARGIULO

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.