Restiamo in contatto

NOTIZIE

Alla Lazio mancano i goleador: nessuno incide sotto porta e Immobile non basta

LAZIO GOLEADOR IMMOBILE – Se si ferma Ciro Immobile si ferma anche la Lazio. Nell’opaca prestazione biancoceleste di ieri sera contro l’Inter, l’attaccante napoletano…

Pubblicato

il

LAZIO GOLEADOR IMMOBILE – Se si ferma Ciro Immobile si ferma anche la Lazio. Nell’opaca prestazione biancoceleste di ieri sera contro l’Inter, l’attaccante napoletano ha disputato un match sottotono. Il numero 17 non era in ottima forma e negli ultimi giorni aveva saltato alcuni allenamenti per un affaticamento muscolare. Due sole grandi occasioni create, una contrastata da Miranda nel primo tempo, l’altra parata da Handanovic nella ripresa. La sfida personale con Icardi l’ha vinta l’argentino ma il nostro Ciro ha poco da rimpiangersi. In area sono arrivati pochi palloni.

SE NON CIRO, CHI? – La vera questione è che, in casa Lazio, se non segna Ciro nessuno ne fa le veci. Dei 13 gol realizzati in campionato, la metà sono di Immobile, attaccante decisivo anche in zona assist (per Caicedo a Marsiglia). Ma, come riporta il Corriere dello Sport, quest’anno ad Inzaghi stanno mancando oltremodo gli altri goleador della passata stagione. Luis Alberto è tornato in panchina, Milinkovic sparisce contro le big e in otto presenze in Serie A ha segnato appena una rete. Troppo poco per un giocatore valutato oro e per una squadra che ambisce a conquistare un posto nella prossima Champions League. Solo Correa, al momento, fa sorridere i tifosi biancocelesti. La speranza è che i suoi dribbling e assist possano rimettere in carreggiata i trascinatori della passata stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati