Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Alla Lazio piace Santos Borré. Ci sono però due ostacoli…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-santos-borrè

LAZIO SANTOS BORRE – La Lazio, in vista di una probabile qualificazione in Champions League ha da tempo iniziato a pensare al mercato, perché come mostra il campo, la rosa ha bisogno di rinforzi. La squadra di Inzaghi, infatti, non riesce a giocare ogni 3 giorni con una panchina così corta, ha bisogno di rotazioni e per questo è necessario intervenire sul mercato. 

Santos Borrè l’idea per l’attacco

Igli Tare sta iniziando a pensare ad un rinforzo per ogni reparto. In difesa piace sempre Kumbulla, per il centrocampo è già stato preso Escalante e ora per l’attacco piace Santos Borré. Il giocatore milita nel River Plate e ha il contratto in scadenza nel 2021. Il colombiano sarebbe l’ideale per la squadra biancoceleste e come riporta il quotidiano Olé, la Lazio proverà a prenderlo, nonostante la presenza di alcuni ostacoli. Da una parte infatti, c’è la corte dell’Atletico Madrid per il giocatore. La squadra spagnola possiede il 25% del calciatore e potrebbe decidere di far rientrare il ragazzo, dopo aver trovato l’accordo con il River Plate. In casa Lazio l’idea è quella di offrire una cifra pari a 15 milioni, ma questo potrebbe non soddisfare le richieste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati