lazionews-lazio-santos-borrè
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SANTOS BORRE – La Lazio, in vista di una probabile qualificazione in Champions League ha da tempo iniziato a pensare al mercato, perché come mostra il campo, la rosa ha bisogno di rinforzi. La squadra di Inzaghi, infatti, non riesce a giocare ogni 3 giorni con una panchina così corta, ha bisogno di rotazioni e per questo è necessario intervenire sul mercato. 

Santos Borrè l’idea per l’attacco

Igli Tare sta iniziando a pensare ad un rinforzo per ogni reparto. In difesa piace sempre Kumbulla, per il centrocampo è già stato preso Escalante e ora per l’attacco piace Santos Borré. Il giocatore milita nel River Plate e ha il contratto in scadenza nel 2021. Il colombiano sarebbe l’ideale per la squadra biancoceleste e come riporta il quotidiano Olé, la Lazio proverà a prenderlo, nonostante la presenza di alcuni ostacoli. Da una parte infatti, c’è la corte dell’Atletico Madrid per il giocatore. La squadra spagnola possiede il 25% del calciatore e potrebbe decidere di far rientrare il ragazzo, dopo aver trovato l’accordo con il River Plate. In casa Lazio l’idea è quella di offrire una cifra pari a 15 milioni, ma questo potrebbe non soddisfare le richieste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.