Alla ricerca del vero Felipe Anderson: Il calo del brasiliano è preoccupante

Pubblicato 
mercoledì, 01/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
laziocagliari-felipeanderson-lazionewseu-sslazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FELIPE ANDERSON - In casa biancoceleste preoccupa molto il rendimento di Felipe Anderson. Dopo un inizio scoppiettante, l'attaccante brasiliano è in netto calo e la squadra ne risente. Nella gara di Napoli, il numero 7 biancoceleste è stato sostituito a metà delle ripresa ed è sembrato un lontano parente del giocatore che tanto aveva entusiasmato nelle gare della stagione.

Felipe Anderson è in calo: Sarri lo mette in discussione

Come riporta il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri sarebbe molto deluso dal le ultime prestazioni brasiliano. Il giocatore non segna in campionato dal big match contro l'Inter del 16 ottobre e, soprattutto nelle ultime partite, è apparso spento e senza stimoli. Il tecnico toscano considera il brasiliano fondamentale nel suo sistema di gioco, e proprio per motivarlo, starebbe pensando di metterlo in discussione per le prossime gare. Dopo la carota, il tecnico dei capitolini prova ad usare il bastone: Felipe Anderson deve ritrovare lo smalto d'inizio anno.

LEGGI ANCHE ----> Record di presenze per Felipe Anderson: adesso servono i gol

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram