Restiamo in contatto

NOTIZIE

Paideia. Controlli per Gentiletti e Marchetti: i tempi di recupero (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – I due biancocelesti si sono sottoposti ad accertamenti dopo gli infortuni contro la Samp…

Pubblicato

il

Pubblicato il 16/12 alle 17.37

PAIDEIA – Non sembra esserci pace in casa Lazio, dopo de Vrij anche il ginocchio di Gentiletti alza bandiera bianca. E la difesa perde un altro perno…

AGGIORNAMENTO ORE 17.35Primo o secondo grado? Il dubbio è stato ormai sciolto: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, Marchetti ha riportato una lesione di primo grado bicipite femorale della coscia sinistra. Come per il compagno che l’ha preceduto, anche lui dovrà rimanere ai box circa 20 giorni e anche lui chiude in anticipo il suo 2015.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Anche Federico Marchetti è arrivato in clinica per essere sottoposto ad accertamenti al flessore in seguito all’infortunio che si è procurato contro la Sampdoria nella gara di lunedì.

16122015 marchetti paideia

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Gli accertamenti ai quali si è sottoposto Gentiletti non hanno portato buone notizie: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il centrale argentino ha riportato una lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra. Un’altra brutta tegola per Pioli che sarà costretto a fare a meno di lui per almeno 20 giorni: il suo 2015, quindi, termina in anticipo.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Il difensore lunedì sera era uscito dallo stadio zoppicando, sembrava una semplice botta. Ad un esame più approfondito, invece, sembrerebbe che la parte interessata sia il ginocchio, lo stesso operato lo scorso anno. Il giocatore sarà visitato in Paideia, si attendono novità: per il momento non si può escludere un nuovo intervento chirurgico. Al suo arrivo il giocatore biancoceleste ha rilasciato una breve dichiarazione. “Non so se ce la faccio per domani, vediamo”. Praticamente impossibile vederlo in campo domani così come domenica. Atteso anche Federico Marchetti. Sarebbe una tegola importante per la Lazio che costringerebbe i biancocelesti a tuffarsi a capofitto sul mercato alla ricerca di due difensori d’esperienza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati