Restiamo in contatto

NOTIZIE

Allarme rosso HERNANES: dove è finito?

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Hernanes si perde quando vede il bianconero della Juventus: ieri è arrivata un’ulteriore prova…

Pubblicato

il

31.08 Juventus-Lazio 14 espulso Hernanes

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Corrente alternata: una gara positiva e una negativa. La stagione di Hernanes alla Lazio sta cominciando sulla falsariga delle altre, quando alternava gara splendide a improvvisi blackout: aggiungiamo che Il Profeta ha sempre sofferto la Juventus e il dado è tratto. Ieri sembrava la volta buona per invertire la rotta: un buon tiro ad impegnare Buffon che ha portato alla rete di Klose ma poi, assieme a quello della Lazio, è andato di nuovo in tilt. Schiacciata pallavolistica e secondo giallo per lui: Petkovic ha detto che non c’è nessun caso Hernanes («Se parlerò con Hernanes? Non esiste solo Hernanes, devo parlare con tutta la squadra», le parole riportate dal Corriere dello Sport), ma ciò che non è piaciuto è il suo comportamento. Lasciare in dieci la squadra per una sciocchezza non è cosa da leader, quel leader che la Lazio cerca disperatamente.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati