Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAPOULIS in conferenza stampa: “Orgogliosi di giocare contro la LAZIO: cercheremo di dare una gioia ai nostri tifosi” (FOTO e VIDEO)

L’attaccante dell’Apollon Limassol interviene nella consueta conferenza stampa prima dell’allenamento di rifinitura all’Olimpico…

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA APOLLON- Dopo mister PETKOVIC e MARCHETTI a prendere parola nella consueta conferenza stampa della vigilia sono Christakis CHRISTOFOROU e Fotis PAPOULIS. L’attaccante cipriota dell’Apollon Limassol sfida i biancocelesti dopo le parole del suo allenatore (appuntamento allo Stadio Olimpico domani sera ore 21).

LE DICHIARAZIONI DI PAPOULIS 

“Non faccio fatica a ripetere che possiamo solo essere orgogliosi di questo percorso, contro una squadra storica come la Lazio. Prendiamo questa come una grande esperienza, piacevolissima. A livello agonistico cercheremo di affrontare la gara con la stessa serietà e possibilmente di portare un buon risultato a casa. Oltre alla difficoltà cercheremo di dare una gioia ai nostri tifosi.”

PAPAOULIS

(FINE)

LAZIONEWS.EU SEGUE LA CONFERENZA IN TEMPO REALE

con Francesco Iucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati