Allegri come Pioli: "Non penso alla Lazio, testa alla partita di domani"

Pubblicato 
sabato, 16/01/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Domani la sfida contro il Bologna in trasferta, poi mercoledì 20 gennaio il quarto di finale di Coppa Italia contro la Juventus all'Olimpico. Pioli ha dichiarato in conferenza di non pensare al match di Tim Cup prima del campionato, così come ha fatto il tecnico bianconero Allegri: "Bisogna affrontare una partita alla volta, con la migliore formazione. Quindi domani affronteremo l'Udinese con la migliore formazione per la partita di domani. Poi avremo la partita di mercoledì che sarà una gara da dentro o fuori, poi penseremo alla partita con la Roma".

Poi durante il corso della conferenza lo stesso Allegri annuncia una staffetta tra Caceres e Rugani per i prossimi due match: "Abbiamo due partite in tre giorni, avendo ancora fuori Barzagli (rienterà dopo la Lazio, ndr), domani uno tra Rugani e Caceres sarà della partita. Quindi se giocherà Rugani, mercoledì giocherà Caceres o il contrario".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram