Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLEGRI in conferenza stampa: “In questo momento le cose non ci vanno bene. Non eravamo tranquilli dopo PARMA”

Il tecnico del MILAN analizza la gara contro la LAZIO e aggiunge: “Siamo una buona squadra, se poi non arrivano i risultati…”…

Pubblicato

il

MILAN-LAZIO conferenza stampa ALLEGRI

CONFERENZA STAMPA POST GARA – Al termine del pareggio contro la LAZIO, il tecnico rossonero Massimiliano ALLEGRI ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per analizzare la gara dei suoi ragazzi. Ecco le sue parole:

ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA

“Abbiamo giocato fino al 71′, poi abbiamo subito due contropiedi e basta. Ai ragazzi non rimprovero nulla questa sera, la Lazio nel primo tempo non si è mai resa pericolosa. È un momento in cui le cose non vanno bene, però la squadra è stata ordinata e ha fatto una buona partita. Dobbiamo rialzare subito la testa. La partita di Parma, a livello psicologico, ci ha un po’ segnato, perdere all’ultimo minuto non ci ha fatto giocare tranquilli oggi. Dobbiamo ripartire dalle cose positive, non è il momento di piangersi addosso. Davanti stanno viaggiando a grande velocità, ma ci sono ancora tante partite e dobbiamo affrontarle con entusiasmo. Gol subito? Abbiamo sbagliato a lasciare le marcature dopo l’angolo. Ci sono momenti in cui le cose vanno male, ma sotto l’aspetto del gioco non abbiamo fatto male, anche se mancano i risultati. Non siamo diventati scarsi all’improvviso, siamo una buona squadra, se poi non arrivano i risultati ci sono dei motivi. Quest’anno abbiamo avuto tanti infortuni fino ad adesso. Il responsabile della squadra e dei risultati sono io, un bravo allenatore può aiutare a far perdere una squadra ma non a farla vincere”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati