NOTIZIE
QUI FORMELLO, ultima rifinitura in vista del Porto per la Lazio
ALLENAMENTI LAZIO – La lazio ha svolto l’ultima rifinitura pre Porto a Formello. Marco Baroni ha studiato le ultime mosse tattiche in vista del match di Europa League. Ecco di seguito il report dell’allenamento odierno dei biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Europa League, le probabili formazioni di Lazio Porto: qualche cambio per Baroni
Qui Formello, il report dell’allenamento odierno della Lazio
Marco Baroni non cambia e conferma il turnover d’Europa League. Anche contro il Porto si prevede, dunque, l’ormai consueta rotazione. Di ciò arrivano conferme direttamente da Formello, dove la Lazio ha svolto l’ultima rifinitura prima del match contro i lusitani, all’Olimpico.
Come confermato nella conferenza stampa della vigilia torna Nuno Tavares a sinistra, così come Zaccagni davanti a lui. Baroni ricompone la coppia che da subito ha mostrato sintonia su quel binario. Sulla trequarti occasione per Tchaouna, mentre viaggia verso la panchina Dia che ha fatto svolto lavoro differenziato a inizio rifinitura.
La novità rispetto alle ultime ore è la probabile l’esclusione di Dele-Bashiru, fin qui sempre presente in Europa League. Al fianco di Vecino dovrebbe infatti esserci Guendouzi. A completare il reparto difensivo ci saranno Marusic, Gigot e Romagnoli in quanto Patric e Gila non hanno nemmeno preso parte alle prove tattiche svolte oggi a Formello. In porta nuova chance per Mandas. Assenti anche Castrovilli, comunque fuori dalla lista UEFA, e Noslin, squalificato.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI1 giorno agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”