ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, le condizioni di Zaccagni dopo la rifinitura

Anche oggi, 9 marzo 2025, la Lazio si è ritrovata a Formello per svolgere l’ultima rifinitura in vista del match contro l’Udinese. Marco Baroni ha valutato le condizioni di Mattia Zaccagni: ecco di seguito il responso sul capitano biancoceleste in vista della sfida coi friulani.
Leggi anche: Biglietti Lazio: pronto il pack 2 partite per Udinese e Viktoria Plzen
Qui Formello, il report dell’allenamento odierno della Lazio
Oggi si è svolta a Formello l’ultima rifinitura anti Udinese per la Lazio. Baroni può sorridere e ritrova Zaccagni a disposizione in vista del match di Serie A contro i friulani, in programma nella giornata di domani. Il capitano biancoceleste ha svolto col resto dei compagni la rifinitura e ci sarà. Col suo reintegro e quello di Dele-Bashiru, che dovrebbe tornare tra i convocati, il tecnico studia un passaggio al 4-3-3.
Le scelte con l’Udinese sono dettate anche dall’assenza per squalifica di Rovella nel ritorno col Viktoria Plzen. L’ex Juventus e Monza dovrebbe quindi trovare spazio dal 1′ insieme a Guendouzi e Vecino, provati a sostengo di un attacco guidato da Dia prima punta. Col ritorno da Zaccagni viaggiano verso la panchina sia Noslin che Tchaouna. In difesa testato Romagnoli al fianco di Gila, con Provedel favorito su Mandas per il posto tra i pali.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE6 ore ago
Papa Francesco: gli aggiornamenti sulle condizioni del Pontefice
-
INFORTUNATI2 giorni ago
Zaccagni lascia la Nazionale: le ultime sullo stop del capitano
-
ACCADDE OGGI2 giorni ago
ACCADDE OGGI, 21 marzo: Rocchi e Floccari risollevano la Lazio