ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO – Out solo Castrovilli e Tavares
LAZIO ALLENAMENTI FORMELLO – La Lazio si appresta ad incrociare il Bologna, primo avversario da affrontare dopo il rientro dalla sosta per le Nazionali. In questo senso, gli uomini biancocelesti si apprestano a svolgere gli ultimi preparativi.
Leggi anche: la conferenza stampa di Italiano
Allenamenti Lazio, il punto
Per quanto riguarda uno degli ultimi allenamenti presso il centro sportivo di Formello, tutti gli effettivi – eccezion fatta per gli infortunati Tavares e Castrovilli – hanno partecipato alla seduta. In gruppo anche Dia (un po’ debilitato dopo i problemi degli scorsi giorni) e Pedro (vittima di un problema intestinale negli scorsi giorni). A parte l’italiano e il portoghese, saranno tutti a disposizione per la sfida contro i felsinei.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 ora agoSerie A, le probabili formazioni di Inter-Lazio: dubbio Romagnoli per Sarri
-
ESCLUSIVE3 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”
-
INTERVISTE3 giorni agoCardone: “Lo Stadio Flaminio farà la differenza sulla cessione della Lazio”