Allenamenti rinviati, Lotito prende tempo e attende di leggere il nuovo decreto

Pubblicato 
lunedì, 23/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-FORMELLO
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALLENAMENTI LOTITO - "Nuovamente rinviata la ripresa dell’attività sportiva della Prima Squadra della Capitale. La ripresa degli allenamenti, precedentemente fissata per lunedì 23 marzo, è stata infatti posticipata a data da destinarsi". Così recitava il comunicato diramato ieri dalla Lazio sul nuovo rinvio della ripresa degli allenamenti. Claudio Lotito si è dovuto arrendere, ma prende tempo in attesa di capire oggi il da farsi.

Lazio, dopo il decreto la decisione sugli allenamenti

Come riportato dal Corriere dello Sport, oggi verrà pubblicato e ufficializzato il nuovo DPCM e, dopo la lettura approfondita di quest'ultimo, le squadre prenderanno la decisione sugli allenamenti. Il nuovo decreto dovrebbe imporre nuove limitazioni alle attività all'aria aperta, ma anche definire nuovi limiti per lo sport professionistico. Intanto Lotito aspetta, con l'idea che più tardi tornerà ad allenarsi e più tardi si tornerà a giocare.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram