QUI FORMELLO | Rifinitura mattutina: Pedro c'è, grande dubbio a centrocampo...

Pubblicato 
venerdì, 19/08/2022
Di
Andrea Castellano
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO LAZIO QUI FORMELLO - La Lazio si avvicina sempre di più alla sfida di sabato contro il Torino. I biancocelesti questa mattina si sono rivisti in campo per completare la preparazione in vista del match contro i granata.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Lazio, Acerbi: l'Inter presenta l'offerta. Ma Lotito…

Le ultime sull'allenamento della Lazio in vista del match contro il Torino

La rifinitura odierna ha lasciato qualche conferma e qualche dubbio. In porta c'è ovviamente Provedel, vista la squalifica di Maximiano. La difesa rimane la stessa: Lazzari, Romagnoli, Patric e Marusic. A centrocampo, Cataldi, di fianco a Milinkovic-Savic, è in vantaggio su Marcos Antonio, mentre l'ultima maglia se la giocano Luis Alberto, Vecino e Basic. In attacco, confermato il tridente che ha affrontato il Bologna, con un Pedro in più in panchina.

Lazio, la probabile formazione contro il Torino

Dopo la rifinitura odierna, la probabile formazione contro il Torino potrebbe essere questa: Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. 

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram