Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Rifinitura mattutina: Pedro c’è, grande dubbio a centrocampo…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LAZIO QUI FORMELLO – La Lazio si avvicina sempre di più alla sfida di sabato contro il Torino. I biancocelesti questa mattina si sono rivisti in campo per completare la preparazione in vista del match contro i granata.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Acerbi: l’Inter presenta l’offerta. Ma Lotito…

Le ultime sull’allenamento della Lazio in vista del match contro il Torino

La rifinitura odierna ha lasciato qualche conferma e qualche dubbio. In porta c’è ovviamente Provedel, vista la squalifica di Maximiano. La difesa rimane la stessa: Lazzari, Romagnoli, Patric e Marusic. A centrocampo, Cataldi, di fianco a Milinkovic-Savic, è in vantaggio su Marcos Antonio, mentre l’ultima maglia se la giocano Luis Alberto, Vecino e Basic. In attacco, confermato il tridente che ha affrontato il Bologna, con un Pedro in più in panchina.

Lazio, la probabile formazione contro il Torino

Dopo la rifinitura odierna, la probabile formazione contro il Torino potrebbe essere questa: Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati