Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO LIVE. 40′ di colloquio tra Reja e la squadra. Radu, Rocchi e Brocchi in gruppo, Konko a parte

Il tecnico friulano parla a lungo ai suoi ragazzi prima della sessione di allenamento pomeridiana

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LIVE. 40′ di colloquio tra Reja e la squadra. Radu, Rocchi e Brocchi in gruppo, Konko a parte

Il tecnico friulano parla a lungo ai suoi ragazzi prima della sessione di allenamento pomeridiana

La Lazio torna al lavoro dopo la sconfitta subita domenica contro il Bologna. La seduta odierna presso il centro sportivo di Formello è prevista per le 15:30. Reja ha parlato di errori di attenzione e sicuramente parlerà con la squadra per capire le origini delle disattenzioni che hanno portato a questo inaspettato e pesante ko. Il tecnico friulano dovrà valutare inoltre la condizione dei giocatori infortunati e farà le prime prove di formazione per la difficile trasferta di Catania.

ORE 17:00 – L’allenamento è terminato. La seduta ha visto una parte atletica a gruppi di 3 e a seguire un blando lavoro con il pallone.

ORE 16:10 –  La squadra scende in campo dopo 40 minuti di colloquio. Brocchi, Radu, Cana e capitan Rocchi si allenano con il gruppo sul campo. L’albanese, tuttavia, dovrebbe tornare a disposizione per la gara casalinga contro il Cagliari. Non ci sono Matuzalem e Gonzales che domani saranno sottoposti ad accertamenti presso la clinica Paideia.

ORE 16:00 –  La squadra ancora non è scesa in campo, prosegue il faccia a faccia tra il mister e i calciatori.

ORE 15:50 –  Sul campo appare KONKO che lavora da solo sul campo.Il terzino non lavora con il gruppo e resta in dubbio per la gara di Catania.

ORE 15:30REJA, prima del lavoro sul campo, è a colloquio con la squadra per capire le ragioni della sconfitta con il Bologna

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati