Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO LIVE. Seduta conclusa. Rocchi out. Anche domani la Lazio si ritroverà a Ostia

La Lazio si allena in vista della sfida di giovedì contro il Cesena

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LIVE. Porte aperte a Ostia. Stiramento per Rocchi, sarà out un mese

16.10 – Prima di lasciare il campo, i giocatori si sono rivolti verso i tifosi presenti sugli spalti (che nel frattempo sono diventati circa 1000) per salutarli e ringraziarli dell’affetto ricevuto. Anche domani la Lazio dovrebbe allenarsi all’Anco Marzio nel primo pomeriggio, mentre la mattina a Formello il tecnico Reja dovrebbe parlare in conferenza stampa e probabilmente verrà presentato anche il nuovo acquisto Antonio Candreva.

16.05 – L’allenamento si è concluso. Nella parte finale Reja ha fatto svolgere ai suoi una partitella 8 contro 7 dalla quale non sono scaturite indicazioni particolari circa la formazione che potrebbe scendere in campo giovedì.

15.20 – I giocatori che si allenano sotto la supervisione di mister Reja sono quattordici più i tre portieri. Assenti all’appello Cana, Brocchi, Stenkevicius, Radu e Dias, che sicuramente salteranno la sfida di giovedì. Va aggiunto alla lista anche Tommaso Rocchi, per il quale è stato diagnosticato lo stiramento; si attende la conferma ufficiale da parte del club, ma secondo le indiscrezioni raccolte la diagnosi è questa e si prevede un mese di stop per lui.

15.10 – Tanto entusiasmo intorno alla Lazio, gli spalti sono gremiti, sono oltre 500 i tifosi giunti a Ostia per assistere all’allenamento della squadra. I giocatori intanto entrano in campo per il riscaldamento

14.58 – Una lieta sorpresa per i tifosi laziali: si aprono i cancelli dell’Anco Marzio, l’allenamento è a porte aperte

14.55 – Applausi per tutti i giocatori arrivati a Ostia e soliti cori non ripetibili all’indirizzo del Presidente Claudio Lotito.

14.45 – La Lazio è arrivata al Campo Anco Marzio di Ostia. A causa delle forti nevicate dei giorni scorsi, la squadra si è vista costretta a lasciare il quartier generale di Formello e a cercare miglior sorte sul litorale romano. Alle ore 15 i biancocelesti cominciano l’allenamento in vista della sfida di giovedì contro il Cesena.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati