Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO LIVE. REJA prova l’undici anti Roma, 20 tifosi entrano ed incitano la squadra

La seduta di rifinitura in vista della stracittadina

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LIVE. REJA prova l’undici anti Roma, 20 tifosi incitano la squadra

La seduta di rifinitura in vista della stracittadina

Dopo la confrenza stampa in cui REJA ha professato il CARPE DIEM, il tecnico friulano guida l’allenamento di rifinitura in vista del derby in programma domenica alle 15 allo stadio Olimpico. REJA prova l’undici che affronterà i giallorossi. Hanno alzato bandiera bianca KONKO e RADU che dovranno rinunciare alla stracittadina. Al loro posto sono pronti SCALONI e GARRIDO che occuperanno le fasce e avranno una grandissima occasione per mettersi in mostra. GONZALES ha recuperato dal problema al polpaccio e sarà dell’ incontro con CANDREVA che si accomoderà in panchina. Circa venti tifosi che erano accorsi ai cancelli del centro sportivo per incitare i ragazzi e strappare un autografo in entrata e/o in uscita sono stati fatti entrare e hanno assistito all’allenamento. La seduta è durata poco più di un’ora. REJA non ha stupito e ha confermato le indicazioni che trapelavano alla vigilia. Un 4-2-3-1 con Miroslav KLOSE punto di riferimento offensivo. L’atmosfera e l’aria che si respira è molto serena e la squadra ha provato un po’ di tattica e i movimenti difensivi con MATUZALEM e LEDESMA che avranno il compito di tamponare  e far ripartire la manovra biancoceleste. Tra poco usciranno i convocati di Edy REJA  e i giocatori resteranno in ritiro a Formello in vista dell’attesissimo e appassionante derby della capitale.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

ore 16:10 Termina la seduta odierna ora l’attesa è per i convocati

ore 15:45 E’ il momento dell’allenamento tattico

ore 15:30 20 tifosi, che erano accorsi al centro sportivo per caricare la squadra, sono stati fatti entrare per incitare i ragazzi e stanno assistendo all’allenamento degli uomini di REJA. 

ore 15:15 Distribuzione delle casacche. Le gialle vedono la formazione che dovrebbe partire dall’inizio:

 Marchetti; Scaloni, Dias, Biava, Garrido; Matuzalem, Ledesma; Gonzalez, Hernanes, Mauri; Klose.

ORE 15:10 Il tecnico REJA fa eseguire il solito torello di riscaldamento

ORE 14:54 La squdra entra in campo per la seduta con qualche minuto di anticipo rispetto al previsto, non ci sono RADU e KONKO che REJA ha già detto non faranno parte dell’elenco dei convocati.

 INDISPONIBILI: Lulic, Brocchi, Cana, Rocchi, Zauri, Konko, Radu, Stankevicius

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO:

(4-2-3-1) Marchetti; Scaloni, Dias, Biava, Garrido; Matuzalem, Ledesma; Gonzalez, Hernanes, Mauri; Klose.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati