Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO. Seduta di scarico, domani REJA testa l’undici anti Lecce

Il tecnico friulano, alle prese con la solita emergenza, dovrà valutare la formazione migliore per la sfida con i salentini…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO. Seduta di scarico, domani REJA testa l’undici anti Lecce

Il tecnico friulano, alle prese con la solita emergenza, dovrà valutare la formazione migliore per la sfida con i salentini…

 

 

La Lazio torna al lavoro nel centro sportivo di Formello nella consueta seduta pomeridiana, dopo l’allenamento in mattinata di martedì alla presenza di Cesare Prandelli. REJA ha valutato la condizione dei suoi  cercando di caprire quali sono gli uomini più in forma per la sfida di domenica alle 15 allo stadio Olimpico contro il Lecce. Per la 34a giornata mancherà sicuramente Stefano Mauri che, così come Libor Kozak, dovrà scontare un turno di squalifica. Non ci saranno nemmeno i lungodegenti come Lulic, Klose e Stankevicius, oltre a Radu e Konko alle prese con i noti problemi (ginocchio destro per il romeno e coscia sinistra per il francese, ndr) e a Brocchi che ieri ha ricevuto la pesante notizia di doversi fermare per 3 mesi. Potrebbe recuperare invece Andre Dias che andrebbe ad affiancare Diakite al centro della difesa concedendo un turno di riposo a Biava, ma se ne saprà di più domani nell’allenamento di rifinitura. Oggi il friulano ha svolto una seduta di scarico dopo il pesante allenamento di ieri. HERNANES si è allenato a parte, ma non dovrebbe essere a rischio per la gara di domenica. In campo i giocatori sono contati vista l’emergenza che ha colpito la squadra biancoceleste.

Domenica bisognerà fare attenzione anche al pericolo diffidati con Hernanes, Candreva e Ledesma (oltre all’indisponibile Radu) a rischio squalifica. Le scelte sono praticamente obbligate. Davanti a Marchetti, Scaloni e Garrido si posizioneranno sulle fasce, mentre Diakite e uno tra Dias e Biava formeranno la coppia centrale. Ledesma e Matuzalem giocheranno davanti alla difesa, mentre dietro all’unica punta Rocchi ci saranno Gonzalez, Hernanes e Candreva.

PROBABILE FORMAZIONE

(4-2-3-1) Marchetti, Scaloni, Diakite, Dias (Biava), Garrido, Ledesma, Matuzalem, Gonzales, Hernanes, Candreva, Rocchi.

A disp.: Bizzarri, Biava (Dias), Zauri, Cana, Zampa, Alfaro, Rozzi.

Indisponibili: Lulic, Klose, Stankevicius, Brocchi, Radu, Konko

Squalificati: Mauri, Kozak

Diffidati: Radu, Ledesma, Hernanes, Candreva

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati