Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO. Oggi riposo, la ripresa è fissata per mercoledì alle 17. Assenti i nazionali.

La ripresa degli allenamenti è fissata per domani alle 17. Seduta alla quale mancaranno i giocatori impegnati con le proprie Nazionali…

Pubblicato

il

La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì alle 17. Seduta alla quale mancaranno i giocatori impegnati con le proprie Nazionali…

Giornata di riposo oggi per i biancocelesti. Dopo l’allenamento di ieri, il tecnico Reja ha concesso 48 ore di relax ai suoi giocatori, che si ritroveranno mercoledì alle 17 al centro sportivo di Formello, dove inizieranno a preparare il delicato esordio contro il Milan – inizialmente sarebbe dovuto essere contro il Chievo, ma lo sciopero ha stravolto il calendario -. Mister Reja dovrà però fare a meno dei giocatori convocati con le rispettive nazionali: Klose, Cana, Kozak, Lulic, Kozak, Radu e Stankevicius. Questi ultimi due non sono al top fisicamente e probabilmente faranno ritorno a Roma dopo aver risposto alla chiamata.
I giocatori torneranno a disposizione del tecnico la prossima settimana; nel frattempo Reja sta pensando di organizzare un’amichevole in settimana, per non far perdere il ritmo partita ai propri giocatori.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati