Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO ROMA LIVE. Pjanic torna in campo, non è a rischio derby

A due giorni dalla sfida contro la Lazio Luis Enrique deve sciogliere gli ultimi dubbi che riguardano la formazione. Assenti Gago e Cassetti…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO ROMA. La squadra è in campo. Presenti anche Pjanic e Simplicio

A due giorni dalla sfida contro la Lazio Luis Enrique deve sciogliere gli ultimi dubbi che riguardano la formazione. Assenti Gago e Cassetti… 

ALLENAMENTO ROMA – Penultimo allenamento prima del derby di domenica pomeriggio. Pochi i dubbi che deve sciogliere Luis Enrique dato che sia Totti che Simplicio sembranopienamente recuperati e che anche sul versante Pjanic filtra un certo ottimismo. Reduce dall’amichevole con la sua nazionale, il centrocampista bosniaco ieri non ha lavorato. Lo staff medico ha preferito farlo riposare a scopo precauzionale ma la sua presenza non sembra essere in dubbio.

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI

PROSSIMA PARTITA: Roma-Lazio (Stadio Olimpico, ore 15.00, 04/03/12)
INDISPONIBILI: Burdisso (lesione del legamento crociato del ginocchio con interessamento del piatto tibiale)
IN DUBBIO: –
SQUALIFICATI: Osvaldo, Gago, Cassetti
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; De Rossi, Pjanic, Marquinho;  Totti, Lamela, Borini. All.: Luis Enrique
BALLOTTAGGI: Juan-Kjaer, Lamela-Bojan, Marquinho-Simplicio, Totti-Bojan

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati