ALLENAMENTO ROMA. Poche indicazioni da parte di Luis Enrique. I tifosi: “Famoje male”

Seduta blanda dei giallorossi che possono contare sulla rosa al completo se si escludono gli squalificati, i tifosi provano a scuotere i calciatori

Ultimo allenamento per i giallorossi prima della stracittadina contro la Lazio. Una seduta molto blanda per gli uomini di Luis Enrique che per la partita di domani può contare su tutta la rosa ad eccezione degli squalificati Cassetti, Gago e Osvaldo e del lungodegente Burdisso. Nessuna novità per quanto riguarda la formazione, l’asturiano ha mischiato un po le carte nella seduta odierna. Allo stato attuale permangono i ballottaggi che hanno caratterizzato le ultime ore e quindi Rosi, Taddei e Josè Angel si contendono i due posti per gli esterni di difesa; a centrocampo lotta a tre tra Greco, Marquinho e Simplicio per affiancare De Rossi e Pjanic. In avanti rimane immutata la situazione con Totti e Borini sicuri del posto, mentre c’è il ballottaggio tra Bojan-Lamela con lo spagnolo che sembra essere favorito visto che in settimana si è allenato molto bene. Sul finale dell’allenamento sono entrati molti bambini in campo. Oggi c’era un clima molto sereno a Trigoria, non sembrava esserci una grande pressione pre-derby. Clima che i tifosi presenti al “Fulvio Bernardini” hanno cercato di scaldare con due striscioni che recitano “Famoje male” e “Palla o gamba…senza tregua…fino alla fine”

INDISPONIBILI: Burdisso (lesione del legamento crociato del ginocchio con interessamento del piatto tibiale)
IN DUBBIO:
SQUALIFICATI: Osvaldo, Gago, Cassetti
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; De Rossi, Pjanic, Greco;  Totti, Bojan, Borini. All.: Luis Enrique
BALLOTTAGGI:  Lamela-Bojan, Marquinho-Greco, Rosi-Josè Angel

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.