RIVIVI IL LIVE | Almería - Lazio 2-0: biancocelesti sconfitti in Spagna

Pubblicato 
giovedì, 22/12/2022
Di
Christian Gugliotta
Tempo di lettura: 2 minuti

ALMERIA LAZIO - Dopo i due successi in terra turca, la Lazio affronta al Power Horse Stadium gli spagnoli dell'Almería nell'ultima amichevole prima della ripresa del campionato. Segui, qui di seguito, il racconto della partita a opera della redazione di Lazionews.eu.

Almería - Lazio, la cronaca dell'amichevole

Secondo tempo

90+2' - Fischio finale. La Lazio viene sconfitta per 2-0 nell'ultima amichevole del 2022.

81' - Gila dentro al posto di Patric. Almería che rivoluziona la propria formazione, dei titolati sono rimasti in campo solo Fernando e Babic.

79' - Destro da fuori di Marcos Antonio, il tiro è centrale.

76' - Dentro anche Radu, Cancellieri e Romero al posto di Lazzari, Immobile e Felipe Anderson.

65' - Sarri manda in campo Marcos Antonio e Basic al posto di Cataldi e Luis Alberto, due cambi anche per i padroni di casa.

55' - Occasione per l'Almería. Ramazani cerca la doppietta con un piattone all'interno dell'area di rigore, pronta la risposta di Provedel che mette in calcio d'angolo.

46' - Raddoppio degli spagnoli! Dopo poco più di 30 secondi dalla ripresa del match Ramazani trova il gol del 2-0 al termine di una bellissima azione in solitaria, Provedel non impeccabile.

46' - Si riparte con il secondo tempo. Milinkovic-Savic entra al posto di Vecino.

Primo tempo

45+1' - Finisce il primo tempo. Almería in vantaggio per 1-0, decide l'autorete di Patric. Primi 35 minuti negativi per la Lazio, che prova a reagire solo dopo aver subito il gol dello svantaggio.

39' - Doppia occasione biancoceleste. Immobile da fuori area impegna Fernando e successivamente sugli sviluppi di un corner la conclusione di Felipe Anderson finisce di poco alta.

35' - Almería in vantaggio con un autogol! El Bilal arriva in anticipo su un cross dalla destra e indirizza il pallone verso la porta con il tacco, decisiva la deviazione di Patric che sorprende Provedel.

25' - Ancora un intervento duro, questa volta è De La Hoz a prendere l'ammonizione per il fallo su Luis Alberto.

23' - Intervento in ritardo di Ramazani su Lazzari, arriva il primo cartellino giallo della partita.

11' - Prima conclusione per l'Almería, il tiro di De La Hoz è centrale e non impensierisce Provedel.

4' - Prima occasione per la Lazio! Luis Alberto viene servito in profondità e prova a scavalcare con un pallonetto il portiere avversario in uscita che però non si lascia sorprendere e respinge.

1' - Inizia il match!

Almería - Lazio, il tabellino

ALMERIA (4-3-3): Fernando; Pozo (80' Kaiky), Chumi (80' Mendes), Babic, Akieme (80' Centelles); Melero (70' Arnau) , Robertone (70' Samu), De La Hoz (70' Eguaras); Ramazani (65' Portillo), El Bilal (70' Sousa), Lazaro (65' Baptistao).
A disposizione: Pacheco, Embarba, Marezi, Fuoli.
Allenatore: Cesc Rubì.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari (76' Radu), Patric (81' Gila), Romagnoli, Marusic; Vecino (46' Milinkovic-Savic), Cataldi (64' Marcos Antonio), Luis Alberto (64' Basic); Felipe Anderson (76' Romero), Immobile (76' Cancellieri), Pedro.
A disposizione: Maximiano, Adamonis, Kamenovic, Bertini. 
Allenatore: Maurizio Sarri.

NOTE

Marcatori: Patric (aut. L, 35'), Ramazani (A, 46').
Ammoniti: Ramazani (A, 23'), De La Hoz (A, 25').
Espulsi: /
Recupero: 1' primo tempo, 2' secondo tempo.

Christian Gugliotta

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram