Restiamo in contatto

CRONACHE

RIVIVI IL LIVE | Almería – Lazio 2-0: biancocelesti sconfitti in Spagna

Pubblicato

il

ALMERIA LAZIO – Dopo i due successi in terra turca, la Lazio affronta al Power Horse Stadium gli spagnoli dell’Almería nell’ultima amichevole prima della ripresa del campionato. Segui, qui di seguito, il racconto della partita a opera della redazione di Lazionews.eu.

Almería – Lazio, la cronaca dell’amichevole

Secondo tempo

90+2′ – Fischio finale. La Lazio viene sconfitta per 2-0 nell’ultima amichevole del 2022.

81′ – Gila dentro al posto di Patric. Almería che rivoluziona la propria formazione, dei titolati sono rimasti in campo solo Fernando e Babic.

79′ – Destro da fuori di Marcos Antonio, il tiro è centrale.

76′ – Dentro anche Radu, Cancellieri e Romero al posto di Lazzari, Immobile e Felipe Anderson.

65′ – Sarri manda in campo Marcos Antonio e Basic al posto di Cataldi e Luis Alberto, due cambi anche per i padroni di casa.

55′ – Occasione per l’Almería. Ramazani cerca la doppietta con un piattone all’interno dell’area di rigore, pronta la risposta di Provedel che mette in calcio d’angolo.

46′ – Raddoppio degli spagnoli! Dopo poco più di 30 secondi dalla ripresa del match Ramazani trova il gol del 2-0 al termine di una bellissima azione in solitaria, Provedel non impeccabile.

46′ – Si riparte con il secondo tempo. Milinkovic-Savic entra al posto di Vecino.

Primo tempo

45+1′ – Finisce il primo tempo. Almería in vantaggio per 1-0, decide l’autorete di Patric. Primi 35 minuti negativi per la Lazio, che prova a reagire solo dopo aver subito il gol dello svantaggio.

39′ – Doppia occasione biancoceleste. Immobile da fuori area impegna Fernando e successivamente sugli sviluppi di un corner la conclusione di Felipe Anderson finisce di poco alta.

35′ – Almería in vantaggio con un autogol! El Bilal arriva in anticipo su un cross dalla destra e indirizza il pallone verso la porta con il tacco, decisiva la deviazione di Patric che sorprende Provedel.

25′ – Ancora un intervento duro, questa volta è De La Hoz a prendere l’ammonizione per il fallo su Luis Alberto.

23′ – Intervento in ritardo di Ramazani su Lazzari, arriva il primo cartellino giallo della partita.

11′ – Prima conclusione per l’Almería, il tiro di De La Hoz è centrale e non impensierisce Provedel.

4′ – Prima occasione per la Lazio! Luis Alberto viene servito in profondità e prova a scavalcare con un pallonetto il portiere avversario in uscita che però non si lascia sorprendere e respinge.

1′ – Inizia il match!

Almería – Lazio, il tabellino

ALMERIA (4-3-3): Fernando; Pozo (80′ Kaiky), Chumi (80′ Mendes), Babic, Akieme (80′ Centelles); Melero (70′ Arnau) , Robertone (70′ Samu), De La Hoz (70′ Eguaras); Ramazani (65′ Portillo), El Bilal (70′ Sousa), Lazaro (65′ Baptistao).
A disposizione: Pacheco, Embarba, Marezi, Fuoli.
Allenatore: Cesc Rubì.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari (76′ Radu), Patric (81′ Gila), Romagnoli, Marusic; Vecino (46′ Milinkovic-Savic), Cataldi (64′ Marcos Antonio), Luis Alberto (64′ Basic); Felipe Anderson (76′ Romero), Immobile (76′ Cancellieri), Pedro.
A disposizione: Maximiano, Adamonis, Kamenovic, Bertini. 
Allenatore: Maurizio Sarri.

NOTE

Marcatori: Patric (aut. L, 35′), Ramazani (A, 46′).
Ammoniti: Ramazani (A, 23′), De La Hoz (A, 25′).
Espulsi: /
Recupero: 1′ primo tempo, 2′ secondo tempo.

Christian Gugliotta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati