Restiamo in contatto

INTERVISTE

Almeyda: “Derby? Quello di Roma il più impressionante”

Pubblicato

il

lazionews-almeyda-matias

ALMEYDA LAZIO DERBY – Il derby della Capitale tra Lazio e Roma è sicuramente uno dei più intensi al mondo, o almeno d’Italia. Dello stesso avviso è Matias Almeyda. L’ex giocatore biancoceleste, nonostante abbia giocato anche quello di Milano, ritiene che quello della Città Eterna sia il più impressionante. Di seguito le sue parole rilasciate a 90min.com.

Almeyda sul derby di Roma

“Il derby di Roma è qualcosa di impressionante, con molta passione. In tre stagioni alla Lazio abbiamo quasi sempre battuto la Roma. In un anno ci siamo affrontati 4 volte, 4 derby vinti. Le tre stagioni trascorse nella Lazio sono state uniche. Il derby dell’Inter non è contro il Milan, ma con la Juventus. Questo è il derby nazionale, ma non ha tanta passione come quello di LazioRoma, anche se resta il più importante. È stato bello giocarli entrambi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati