lazionews-almeyda-matias
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALMEYDA INTERVISTA – Dal programma su Twitch ideato da Vieri, Bobo TV, Almeyda ha parlato dei suoi trascorsi in Serie A. Il centrocampista ex Lazio ha ripercorso la sua carriera soffermandosi sulle squadre con cui è riuscito a portare a casa trofei importanti. Le sue parole.

Il passato in Serie A

“Ritorno in Italia? Ci penso sempre, la mia vita calcistica è stata in Italia. So com’è tutto il calcio italiano e deve ritornare quello che abbiamo giocato noi. Vedendolo oggi sta ritornando quello che era il migliore al mondo, i migliori giocavano lì. Ho un bellissimo ricordo dell’Italia, l’Inter e la Juventus sono i club più grandi. Giocare in queste squadre non ti lascia tranquillo, e volevo vincere. Ho vinto alla Lazio, al Parma e volevo vincere qualcosa all’Inter. Società e tifosi stupendi. Stavo ritornando quello della Lazio, poi l’infortunio per 4 mesi. Nel calcio non bisogna ricordarsi solo quando vinci, ma anche come sei trattato come persona, come era la gente fuori dal calcio. Esperienza positiva nella mia vita di calciatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.