Restiamo in contatto

NOTIZIE

Almeyda: “Ho vinto con Lazio e Parma, ma con l’Inter…”

Pubblicato

il

lazionews-almeyda-matias

ALMEYDA INTERVISTA – Dal programma su Twitch ideato da Vieri, Bobo TV, Almeyda ha parlato dei suoi trascorsi in Serie A. Il centrocampista ex Lazio ha ripercorso la sua carriera soffermandosi sulle squadre con cui è riuscito a portare a casa trofei importanti. Le sue parole.

Il passato in Serie A

“Ritorno in Italia? Ci penso sempre, la mia vita calcistica è stata in Italia. So com’è tutto il calcio italiano e deve ritornare quello che abbiamo giocato noi. Vedendolo oggi sta ritornando quello che era il migliore al mondo, i migliori giocavano lì. Ho un bellissimo ricordo dell’Italia, l’Inter e la Juventus sono i club più grandi. Giocare in queste squadre non ti lascia tranquillo, e volevo vincere. Ho vinto alla Lazio, al Parma e volevo vincere qualcosa all’Inter. Società e tifosi stupendi. Stavo ritornando quello della Lazio, poi l’infortunio per 4 mesi. Nel calcio non bisogna ricordarsi solo quando vinci, ma anche come sei trattato come persona, come era la gente fuori dal calcio. Esperienza positiva nella mia vita di calciatore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati