Restiamo in contatto

NOTIZIE

Alvaro Moretti su Milinkovic: “Se la Lazio lo mantiene lotterà con i giallorossi per il quarto posto”

ALVARO MORETTI MILINKOVIC LAZIO –  Il futuro di Milinkovic-Savic è ancora certo. Nonostante diversi club europei abbiano manifestato il proprio interesse per il calciatore serbo, i dubbi sulla sua destinazione non sono stati sciolti…

Pubblicato

il

LAZIO-MILINKOVIC

ALVARO MORETTI MILINKOVIC LAZIO –  Il futuro di Milinkovic-Savic è ancora certo. Nonostante diversi club europei abbiano manifestato il proprio interesse per il calciatore serbo, i dubbi sulla sua destinazione non sono stati sciolti. Il presidente della Lazio Lotito chiede almeno 120 milioni per veder partire il ‘Sergente’. Intanto quest’ultimo,in compenso, non raggiungerà i compagni di squadra ad Auronzo di Cadore ma il suo ritorno in campo è previsto per il primo agosto a Formello per gli allenamenti anche se il suo agente Kezman vuole risolvere la questione anticipatamente. Chi ritiene che il centrocampista non debba svestire la maglia biancoceleste è il giornalista Alvaro Moretti il quale, a ‘Radio Radio Mattino’, ha espresso l’importanza del giocatore nella rosa di Inzaghi.

LE PAROLE DI ALVARO MORETTI – “La Roma ha capito che giocare senza poter vincere niente costa troppo. Trovare la gioia per un record di vendita sul mercato è desolante. La Roma ha venduto i suoi due top player della passata stagione. Areola? E’ una scommessa con tanti rischi. Sarebbe stato meglio puntare su Perin. Inter e Napoli stanno avanti alla Roma e se la Lazio mantiene Milinkovic-Savic lotterà con i giallorossi per il quarto posto”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati