Restiamo in contatto

NOTIZIE

Amadeus: “L’Inter avrebbe potuto pareggiare, resta l’amaro in bocca. Scudetto? Vincerà chi sbaglia meno”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

AMADEUS LAZIO INTER – La vittoria della Lazio nello scontro diretto contro l’Inter ha ravvivato ancor di più l’adrenalina per la lotta scudetto. Allo stadio Olimpico la squadra di Simone Inzaghi ha ribaltato un match che l’aveva vista andare all’intervallo sotto di un gol. Una serata dalle mille emozioni che Amadeus, noto presentatore e tifoso nerazzurro, ha rivissuto ai microfoni di Radio Sportiva.

Amadeus su Lazio Inter

“Avremmo potuto pareggiare, gli episodi hanno condizionato la partita. Rimane l’amaro in bocca, credo che lo scudetto lo vincerà chi sbaglierà di meno. Ma se alla vigilia del campionato ci avessero detto che a febbraio saremmo stati a lottare per il titolo, noi tifosi avremmo messo la firma. Quella con la Juve sarà una partita determinante, dobbiamo portare via almeno un punto da Torino. Padelli? Ingiusto dargli delle colpe per la sconfitta con la Lazio. Quando un portiere non gioca mai perché è sempre riserva, anche la squadra ne risente essendo più contratta e preoccupata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati